venerdì 13 agosto 2010

Pensieri sparsi di un pigro cronico

Come vi accorgerete, non sono una persona molto costante, e dopo un sacco ritorno a scrivere qui sopra. E' stupido da dire, ma pensavo che avere un blog, fosse più semplice: pensavo che gli argomenti si trovassero più facilmente, così come le parole da utilizzare. Ed invece, in questi giorni, mi sono arrovellato, mi sono fuso i neuroni... ma nulla, proprio nulla da dire, da scrivere...provo a buttare giù due righe sul mio taccuino e penso di aver scritto il best-seller del momento... rileggo le stesse righe un paio d'ore dopo e mi fanno letteralmente schifo!
Già ora, a rileggere queste righe che ho scritto, mi faccio abbastanza schifo, ma ormai è andata: non posso più tornare indietro! Devo vincere questa maledetta pigrizia nello scrivere!!!

Nessun commento:

Posta un commento