martedì 20 luglio 2010

Presentazioni!

Ciao a tutti!

Non sono molto bravo a scrivere presentazioni e cose di questo tipo, perciò cercherò di non dilungarmi più di tanto.
Cosa mi ha portato ad aprire un blog è stata la "curiosità", un termine che forse per molti si scontra un po' con l'aprire un blog, ma per me non è così: io sono una persona molto indisciplinata, ed un blog, visto il bisogno che ha di essere sempre aggiornato, può aiutarmi a darmi questa cadenza, questo ritmo, questa disciplina di cui ho bisogno nell'informarmi e colmare la mia sete di conoscenza!

Perchè ho scelto "Oryzomys" come nome del Blog?

Ho scelto questo nome perchè è una delle specie minacciate dalla marea nera nel Golfo Del Messico, a seguito della falla che si è creata nell' esplosione della piattaforma Deepwater Horizon, e mi sembrava buona cosa tributare questo blog a questa specie di roditori, che sta' passando un bruttissimo periodo.

spero di non avervi annoiato troppo! (e spero di non aver fatto errori di battitura! ...che avrò fatto di fisso....)
Saluti a tutti.
Oryzomys.

Nessun commento:

Posta un commento